10 gennaio 2012

Avvistamenti

L'esimio professore Edward T. Turnbidge Phd Cantab., ha oggi incontrato presso il nosocomio psichiatrico "parco dei tigli" di Teolo la signora Liduina Pavan in Bottaro, che versa ancora in un tragico stato di choc, lei infatti è stata la prima vedetta dell'animale che dall'inizio dell'anno sta terrorizzando l'interland di Padova.
La signora, insistendo sul colore bruno della bestia, e sull'impossibilità di comprendere i suoni che emetteva, ha confermato al luminare il tragico identikit: la sventurata descrive la bestia come un essere alato con grandi occhi rossi, che emette un sibilo prima di attaccare. L'altezza della fiera è intorno ai due metri ed emette degli squittii prima di avventarsi sulle prede, forse potrebbe appartenere alla medesima famiglia dell'Uomo Falena (del quale peraltro il professore è il massimo studioso).

La signora è già nota alle cronache per aver avvistato la Vergine Maria lo scorso autunno; ed essere stata tradotta dagli alieni in un laboratorio analisi intergalattico -dove, ha tenuto a precisare, non ha dovuto fare un minuto di coda- che l'hanno studiata per la durata di una notte, sostituendole tre capsule odontoiatriche, ed averle curato l'alluce destro affetto da forte valgismo.

Lo scienziologo britannico mantiene l'assoluto riserbo su sue personali considerazioni riguardanti il colloquio.

Le autorità locali invitano i cittadini a chiudere bene le porte durante la notte, non lasciare cibo per animali incustodito, ed avvertono che verranno rimosse le panchine per non concedere all'orrorifico animale giaciglio notturno (anche se presumersi essere con il buio in piena attività).
In attesa di ulteriori sviluppi, il vostro corrispondente.

N.Calore



Nessun commento:

Posta un commento