6 gennaio 2012

Avvistamento Pericoloso

ATTENZIONE: Comunicato speciale.

È stato avvistata nei dintorni di Padova una pericolosa bestia che fa scempio di animali domestici e capre. Questo feroce soggetto corrisponde all’identikit fornito dal conduttore di Voyager, R. Giacobbo: il leggendario chupacabras.

Giacobbo spiega diffusamente in una puntata del proprio programma come il chupacabras, privo di dentatura anteriore, utilizzi i fori che ha sul palato per dissanguare completamente le proprie vittime.

Gli esperti sostengono che questo esemplare, quasi sicuramente femmina, sia emigrato dall'America del Sud in cerca di un clima più favorevole. Giunto in pianura Padana, le nebbie e l’umidità hanno ricreato perfettamente le condizioni adatte alla proliferazione di questa specie. Infatti il tempo uggioso di molte zone di periferia permette inquietanti avvistamenti, sfocati ed incerti, che rendono la pianura Padana il nuovo habitat del chupacabras.

Ed è subito caccia al Mostro. Ma gli animalisti e la lega PAF (Protezione Animali Fantastici) annunciano guerra a chi “solamente proverà a toccare un animale indifeso, spinto lontano dalla propria terra a causa dell’effetto serra”.

Giorgio Piazza

3 commenti:

  1. che l'autore di questo articolo venga ciucciato come una povera capretta

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. http://www.youtube.com/watch?v=ggMWBHivne0

    RispondiElimina