7 gennaio 2012

8 gennaio 1978

Padova: 1) serie C, i biancoscudati cadono all’Appiani, 1-3 contro il Trento (marcatori: Sannino, Aldo Rossi (R), Sannino, Diamonti (R).

2) Assaltata una stalla a Cittadella: quattro individui a volto scoperto si sono introdotti in una stalla di proprietà della Società commerciale internazionale e hanno sequestrato ventitre tori.

3) Il giovane Ravelli: “Mi sono sparato da solo”. Ma gli inquirenti non sono convinti da questa versione dei fatti e seguitano a cercare Diego Ruggero. Pare che i due frequentassero gli ambienti dell’estrema sinistra cittadina. È giallo.

Italia: è giunta la rivendicazione dell’assassinio dei due missini freddati ieri a Roma. I Nuclei armati per il contropotere territoriale hanno comunicato di aver liquidato “noti picchiatori missini”. Forte denuncia del sindaco della Capitale, Carlo Giulio Argan: “Delitto premeditato, compiuto a freddo, spietato”.

Mondo: Il presidente sovietico Breznev è ancora influenzato; lo ha comunicato il ministro degli Esteri Andrei Gromkyo durante una conferenza stampa.

Nessun commento:

Posta un commento